mercoledì 24 luglio 2013

TREVISO-La Provincia dello Sport


Il Consorzio Marca Treviso mira a specializzare e strutturare l’offerta turistica del territorio intorno ai grandi temi attrattori che da sempre fungono da motivazione per la vacanza nella Marca: sport e natura, enogastronomia, storia e cultura, business.

Il Club di prodotto “Treviso – La provincia dello Sport” è il primo di questi grandi temi e ha l'obiettivo di proporre un'offerta articolata e soddisfacente a chi desidera svolgere attività sportiva, a diversi livelli, coniugandola anche alle diverse opportunità che il territorio offre.

In un'unica proposta riunisce una serie di operatori specializzati nel turismo sportivo che offrono servizi specifici a chi desidera scoprire le bellezze della Marca Trevigiana attraverso l’attività sportiva.

Gli enti pubblici hanno lavorato al progetto assieme agli attori del territorio, formando gli operatori aderenti e creando una rete di rapporti tra le diverse realtà coinvolte, elaborando piani di comunicazione ad hoc e un calendario unico degli eventi.
Da poco è stata inoltre realizzata una card turistica a partire dai servizi offerti al turista nell’ambito della vacanza a tema ed un video dedicato.

Il Club di prodotto “Treviso – La provincia dello Sport” propone diverse soluzioni di vacanza attiva, che si rivolgono a tutte le persone che vogliano scoprire le varie declinazioni che la parola sport assume nella Marca.
Attraverso l’accoglienza in alcune strutture ricettive che hanno deciso di specializzarsi sullo sport, come BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel, si può avere accesso a servizi mirati e ad informazioni puntuali e precise entrando in contatto con la vasta offerta sportiva che il territorio sa esprimere.
Numerosi gli sport che si possono praticare: dalla bicicletta da corsa alla mountain bike, trekking, nordic walking, arrampicata,discesa dei fiumi in gommone da rafting o kayak,il volo in deltaplano o parapendio.

Scopri le numerose offerte e le strutture affiliate al progetto.

Vivi la provincia dello sport!



Nessun commento:

Posta un commento