Al via LA PINA CYCLING MARATHON 2013.
Domenica Treviso si sveglierà in compagnia di 4.000 ciclisti provenienti da tutto il mondo per l'attesissima corsa ciclistica, che li porterà a visitare alcune delle zone più belle della Marca Trevigiana.
Edizione ricca di novità per l'azienda Pinarello, che sabato 13 e domenica 14 luglio 2013 presenterà i nuovi modelli 2014 al BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel, con un'esposizione aperta al pubblico.
L'arrivo dei ciclisti è inoltre accompagnato dalla presenza di oltre 400 tra clienti ed espositori, italiani e stranieri, nonchè grandi nomi dello sport.
Resta confermato il percorso con la salita al Castello di Susegana, la salita di Praderadego e la scalata del Monte Tomba; riproposti due tracciati: il Corto da 118 km e il Lungo da 169 km.
La partenza è confermata da Piazza del Grano a Treviso, dove si affaccia lo storico negozio con cui "Nane" diede vita all'azienda Pinarello, ora conosciuta in tutto il mondo.
Va in onda inoltre la 10a edizione di La PINA dei Gourmet, organizzata da La Pina Cycling Marathon, con l’approvazione della Udace di Treviso ed in collaborazione con le società ciclistiche Trevigiane.
Si tratta di una pedalata enogastronomica in tranquillità e senza fatica, alla scoperta dei Sapori di Marca, aperte a tesserati e non, e a qualsiasi tipo di bicicletta ad andatura libera.
Buona pedalata a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento