Partirà giovedì 25 luglio fino all'11 agosto 2013 la 13a edizione di Suoni di Marca ai Bastioni SS. Quaranta, il grande evento estivo che porta sulla mura cittadine musica, spettacoli ed enogastronomia della Marca.
Diciotto giorni di concerti, con più di 60 artisti pronti a calcare i due palchi secondari ed il main stage, 40 stand per mangiare e 200 espositori. Sono questi i numeri della manifestazione.
Anche quest’anno il calendario offre tutti artisti di alto livello: saliranno sul palco nomi importanti come Niccolò Fabi, la Pfm, i Baustelle, Cristina Donà, Paolo Belli e tanti artisti trevigiani.
Saranno allestiti ben tre palchi per garantire musica dal vivo dall’ora dell'aperitivo con il jazz e il blues, passando per l'ora di cena con le esibizioni sul palco di Porta Caccianiga, ai live dalle 21.30 sul palco principale sul Bastione San Marco.
Ad accompagnare la buona musica, anche ottimo cibo nei 40 stand divisi per tema: dagli snack al slow food; dalla carne alla griglia ai cibi etnici passando per il sushi e la pizza. E non mancheranno gli stand dei principali locali della città.
Oltre a questo lungo viale d’Alviano si potranno incontrare alcuni spazi per assistere a performance visive.
Un piccolo festival dentr
ùo la città di Treviso al via giovedì 25 luglio 2013 con Paolo Belli e The Big Band.
Il 26 la serata è dedicata al Tango, mentre sabato si apre con il rock dei The Bastard Sons of Dioniso e il Cile, domenica è la volta di Tolo Marton.
Lunedì 29 apre la Premiata Forneria Marconi, una delle novità di questa edizione di Suoni di Marca, che nel pomeriggio incontrerà, in una libreria della città, i trevigiani per raccontare la propria storia. Lo stesso farà Niccolò Fabi, che suonerà il 1° di agosto.
Il 5 agosto sarà la volta dei Baustelle, mentre dal'7 all'11 le serate si caleranno in un tema preciso: si parte con l'hip hop e a seguire elettronica, folk e reggae.
Per scoprire tutte le date e i dettagli dei concerti visita il sito www.suonidimarca.it
Nessun commento:
Posta un commento