La Terre Rosse / Granfondo del Montello e il territorio trevigiano, rappresentano un binomio inscindibile: l’evento sportivo dai gloriosi trascorsi ha nella Marca la sua “casa” per eccellenza, teatro di grande storia, buona cucina e dolci paesaggi dagli splendidi colori.
La trasformazione e il rinnovamento, a livello di brand prim’ancora che di evento sportivo, della grande manifestazione trevigiana parte dall’illustrazione al pubblico dei nuovi significati insiti in “La Terre Rosse”, il nuovo format che si correrà su più giri.
Per farlo, ecco Ciclogusto: tre grandi appuntamenti, tre serate di gala ricche di ospiti e campioni dello sport, per celebrare al meglio in alcuni dei migliori ristoranti della Marca il ritorno della Granfondo del Montello, ma soprattutto “cos’è” La Terre Rosse e “perché” è nata.
Le Terre Rosse unisce la Bike all'enogastronomia del territorio trevigiano, grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi e la direzione e conduzione dello Chef Marco Valletta.
Per allietare l’atmosfera e soprattutto veicolare maggiormente la grande nomea dell’evento, il presentatore ufficiale delle serate, Andrea Vidotti, accoglierà i testimonial delle serate, grandi campioni dello sport e medaglie olimpioniche, che trasmetteranno il valore della pratica sportiva e del legame con un territorio che ne condivide i principi genuini.
La manifestazione che avrà luogo il 20-21 luglio 2013 è preceduta dalle serate in programma: giovedì 4 luglio 2013 presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (TV); giovedì 11 luglio 2013 al Ristorante DiVino Osteria Trevigiana a Quinto di Treviso (TV); infine, la terza serata presso La Cucina di Crema di Giavera del Montello (TV), giovedì 18 luglio 2013.
Ma il bello deve ancora arrivare: Ciclogusto, infatti, si conclude il giorno della Granfondo, il 2013, con l’attesissima Pedalata Gourmet in programma alle ore 9.30: un tour in bici alla scoperta delle squisitezze enogastronomiche trevigiane, lungo un percorso studiato appositamente per gli amanti del gusto.
Un’occasione da non perdere, che chiuderà ufficialmente una serie di appuntamenti, un vero e proprio “evento nell’evento” all’interno di una Granfondo del Montello sempre più ricca e coinvolgente.
Prenota la tua cena con i grandi campioni dello sport!
Nessun commento:
Posta un commento