lunedì 5 agosto 2013

Best Western: un concorso che premia il sorriso

Per tutto il 2013 gli ospiti degli hotel italiani della catena Best Western potranno votare i membri dello staff d’hotel che si sono distinti per gentilezza e competenza. In palio per i clienti tre Travel Card da utilizzare in tutto il mondo del valore di 500 Euro ciascuna. 

Tutti gli ospiti degli hotel aderenti al concorso, potranno votare, durante il loro soggiorno, il miglior sorriso tra tutti i membri dello staff dell’hotel compilando le cartoline presenti nelle camere e nelle aree comuni. 

Al termine della campagna promozionale, tra tutti i votanti che si saranno registrati al sito dedicato all’iniziativa saranno estratti tre fortunati vincitori di altrettante Travel Card. 

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di coinvolgere inizialmente gli ospiti con una valutazione dello staff e contestualmente a motivare tutti i dipendenti e premiare lo staff per l’impegno e la disponibilità nel garantire gli alti standard qualitativi che da sempre contraddistinguono Best Western in Italia e nel mondo.


Cosa aspetti?! VOTA IL SORRISO!

Nessun commento:

Posta un commento