"Nessun matrimonio è uguale a un altro. Per fortuna. Ognuno è una somma di sogni, desideri, indizi di personalità che finiscono col rappresentare lo stile di una coppia.
La prima regola è ispirarsi, mai copiare. Il giorno più bello è vostro e appartiene solo a voi, in esclusiva."
Settembre rappresenta il Capodanno per iniziare a progettare il proprio matrimonio.
Per evitare l'ansia da preparativi, le perdite di tempo, le telefonate per i preventivi, affidatevi a un wedding planner. Ma attenzione! Concordate prima con il vostro partner le linee guida del gran giorno, sarà più semplice per questi professionisti delle nozze realizzare i vostri desideri. Vi faranno dire addio a giri a vuoto, isterie e imprevisti: il giorno del sì saranno al vostro fianco, pronti a risolvere ogni situazione!
Le prime mosse da compiere sono le più importanti perché definiscono lo stile della cerimonia: la chiesa, il luogo del ricevimento, che sia esso una villa, un castello oppure un elegante ristorante. Tutto il resto poi segue lo stile principale.
Da settembre fioriscono numerose fiere dedicate ai futuri sposi e alla cerimonia, dove si possono incontrare numerosi espositori, per chiarirsi le idee, trovare spunti e stimoli, e perchè no, forse anche creare ancora più confusione di quella che gli sposi hanno già in mente.
DiVino Osteria Trevigiana incontra le esigenze degli sposi più esigenti con il suo servizio di catering in partnership con la splendida Villa Ca' Marcello, dove poter ricevere i propri ospiti.
Oppure ospitare i propri ospiti in lussuose e confortevoli camere, offrire loro un ricevimento con prodotti di prima qualità, divertirsi fino a tardi con buona musica e coronare la giornata in una favolosa suite...ci avevate mai pensato?!
DiVino Osteria Trevigiana lo puoi trovare a "Treviso Sposi" la fiera dedicata che si terrà a Treviso il 28-29 settembre 2013.
Nessun commento:
Posta un commento